Sabato 7 marzo 2026, alle 20.30, in vista della Giornata internazionale dei diritti della donna, l’Auditorium Sant’Artemio della Provincia di Treviso ha ospitato «Non siamo sole», concerto del coro e orchestra Note di Vita Rosa, diretto da Agostino Steffan e Mara Andreon.
Il concerto è stato promosso da Provincia di Treviso e Commissione Provinciale Pari Opportunità, con la collaborazione di Amiche per la Pelle. In programma:
- Donne
- Una lunga storia d’amore
- What a wonderful world
- Voglio vederti danzare
- E dimmi che non vuoi morire
- Les sauvages
- Nothing else matters
- Moon river
- La vita è bella
- Do you know
- Io canto
- Can’t help falling in love
- Donna ti voglio cantare
L’ingresso era gratuito, con posti limitati e prenotazione gradita.
Altre iniziative
Le nostre attività,
sul territorio.
«Col seno di poi» a Treviso: sabato 31 ottobre all’Auditorium Santa Caterina
Sabato 31 ottobre 2026, alle 20.30, «Col seno di poi», lo spettacolo di Federica
Si riparte: il corso di inglese in sede
Riparte il corso di inglese di Amiche per la Pelle: appuntamenti serali in sede a Piavon di Oderzo, riservati agli associati.
Settimana della Salute: tre serate con la Chirurgia generale dell’Ospedale di Oderzo
Per la Settimana della Salute 2026 dell’ULSS 2, tre serate informative a ingresso libero organizzate con la collaborazione e il patrocinio di Amiche per la Pelle.




